PORTALE SOFTWARE ANALISI INFORMAZIONI IN TEMPO REALE

SENSUS AERO GROUND HANDLING

Per una gestione e un controllo efficaci delle operazioni di assistenza a terra delle compagnie aeree, Sensus GH offre una soluzione facile da usare e basata su cloud che consente di pianificare, avviare e monitorare le procedure di manutenzione quotidiane in un unico luogo. Dalla gestione dei GSE per l’aviazione alle risorse per il personale, l’analisi globale di Sensus GH per i servizi di assistenza a terra per le compagnie aeree e gli aeroporti vi fornisce informazioni che vi aiutano a migliorare l’efficienza delle operazioni di assistenza a terra per l’aviazione.

Algoritmi AI all’avanguardia, combinati con una rete neurale, forniscono un sistema di assistenza a terra in aeroporto in costante miglioramento, che riduce l’input umano e gli errori. Grazie al suo design intelligente, il nostro obiettivo è aumentare la visibilità, incrementare la qualità e risparmiare molto tempo. Crediamo in un forte lavoro di squadra e questo mantra è rappresentato dallo stesso software di assistenza a terra delle compagnie aeree: tutte le unità aziendali, dalle operazioni alla gestione, lavorano insieme attraverso un flusso unico. L’introduzione dell’autocontrollo accelererà anche la velocità e l’accuratezza delle future operazioni di assistenza a terra e della gestione delle attrezzature di assistenza a terra.

Un'unica piattaforma completa per Ground Handling

Immagine 4

ALCUNE CARATTERISTICHE

Sensus Realtà virtuale e formazione progressiva in 3D

Il sistema consente all’utente di simulare procedure di de-icing, walkaround, guida e altre procedure per un addestramento semi-pratico. Il nostro VR GH offre ai tirocinanti un’esperienza unica e coinvolgente per prepararsi alle operazioni in un modo pratico che consente lo sviluppo di buone abitudini procedurali. Il VR GH mira a ridurre gli errori, a rafforzare le conoscenze procedurali e a simulare situazioni estreme che non sono possibili in un ambiente reale.

Con la formazione progressiva in 3D è possibile avere un manuale visivo completo in 3D, che può essere distribuito a tutti i dipendenti sul grembiule. Inoltre, questo serve perfettamente come strumento eccezionale per i formatori, che possono mostrare attraverso la VR come le procedure devono essere eseguite visivamente in modo molto realistico e dove prestare attenzione. Inoltre, ogni persona dotata di un dispositivo mobile può utilizzare questi manuali sul campo, in particolare i nuovi arrivati che non sanno come operare un particolare GSE o hanno dimenticato alcuni passaggi.

MANUALI 3D

Immagine 2