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SENSUS AERO GROUND HANDLING
Per una gestione e un controllo efficaci delle operazioni di assistenza a terra delle compagnie aeree, Sensus GH offre una soluzione facile da usare e basata su cloud che consente di pianificare, avviare e monitorare le procedure di manutenzione quotidiane in un unico luogo. Dalla gestione dei GSE per l’aviazione alle risorse per il personale, l’analisi globale di Sensus GH per i servizi di assistenza a terra per le compagnie aeree e gli aeroporti vi fornisce informazioni che vi aiutano a migliorare l’efficienza delle operazioni di assistenza a terra per l’aviazione.
Algoritmi AI all’avanguardia, combinati con una rete neurale, forniscono un sistema di assistenza a terra in aeroporto in costante miglioramento, che riduce l’input umano e gli errori. Grazie al suo design intelligente, il nostro obiettivo è aumentare la visibilità, incrementare la qualità e risparmiare molto tempo. Crediamo in un forte lavoro di squadra e questo mantra è rappresentato dallo stesso software di assistenza a terra delle compagnie aeree: tutte le unità aziendali, dalle operazioni alla gestione, lavorano insieme attraverso un flusso unico. L’introduzione dell’autocontrollo accelererà anche la velocità e l’accuratezza delle future operazioni di assistenza a terra e della gestione delle attrezzature di assistenza a terra.
Un'unica piattaforma completa per Ground Handling
ALCUNE CARATTERISTICHE
- Gestione delle risorse umane - La gestione delle risorse umane comporta la gestione completa delle schede dei dipendenti, dove è possibile controllare non solo le informazioni di base, ma anche i tipi di contratto e la struttura. - Controllo delle qualifiche - Il controllo delle qualifiche lavora insieme alla gestione delle risorse umane per il monitoraggio delle certificazioni. È possibile impostare i certificati necessari per ogni posizione del personale e a ogni nuovo arrivato verrà assegnata una formazione. Se disponete di un sistema LMS sofisticato, siamo in grado di integrare entrambe le modalità, eliminando le perdite di tempo e aumentando l'efficienza.
- Gestione dei clienti - Tracciate tutte le informazioni sui clienti, a partire dalle rotte, dalla flotta di aeromobili, dai servizi offerti e dai codici di ritardo.
- Piano di volo programmato - SFP è progettato per memorizzare le informazioni sugli slot e sugli orari delle compagnie aeree. Queste informazioni possono essere ottenute automaticamente da AODB, SCR e file excel o .csv degli aeroporti.
- Gestione dei turnaround - TM pone i turnaround al centro delle operazioni quotidiane. Qui è possibile controllare le risorse, i tempi delle operazioni, i ritardi, ricevere/inviare messaggi di tipo B e selezionare i servizi forniti.
- Gestione del de-icing - In aggiunta al TM, è possibile controllare i dati operativi del de-icing per ogni volo.
- Message Broker - Message Broker è un motore di parsing standard, con il quale siamo in grado di connetterci a SITA, Arinc, Telex o qualsiasi altro provider per ricevere e inviare informazioni, come MVT, LDM, PSM, PTM, UCM e altri messaggi.
- Fatturazione - Il fattore chiave per ridurre il carico della BU finanziaria è l'automazione della fatturazione. Sensus è in grado di configurare facilmente contratti per vari scenari e avvisi per una gestione e un monitoraggio dei contratti molto semplici e intuitivi.
- Fatturazione - Il modulo di fatturazione è un modulo di chiusura, in cui Sensus aiuta a chiudere il ciclo completo e ad automatizzare le fatture. Le fatture vengono generate automaticamente e, in caso di problemi, vengono identificate automaticamente.
- Gestione della qualità (applicazione mobile) - Forniamo uno strumento basato sugli standard ISAGO e ISO 9001, che offre una rapida panoramica dei problemi attuali, del loro stato e del processo di indagine completo. La nostra applicazione mobile aiuta gli auditor a creare e gestire vari audit per PAX e RAMP.
- Rapporti e BI - Per comprendere tutte le metriche, abbiamo progettato semplici rapporti in excel, pdf, html e visivi sia per i KPI operativi che per quelli finanziari.
- Gestione GSE (App mobile) - Comprendiamo l'importanza di ogni aspetto delle operazioni - per la BU tecnica, abbiamo la gestione GSE, dove è possibile monitorare lo stato di salute della flotta, eseguire liste di controllo giornaliere, liste di controllo tecniche e riparazioni.
- RMS in tempo reale (applicazione mobile) - Il nostro esclusivo RMS in tempo reale è un aiuto immenso per controllare le operazioni in tempo reale e trasferire la comunicazione completa ai dispositivi mobili. Non ci limitiamo a catturare i dati dei servizi, ma individuiamo l'indice di rischio e forniamo consigli su come risolvere i problemi che si verificano.
- Rostering - Il nostro Rostering basato sull'intelligenza artificiale è uno strumento molto semplice per la pianificazione a lungo termine del personale. È possibile eseguire la pianificazione con 2 varianti: 1 - si pianifica la domanda; 2 - si distribuiscono le risorse attuali nel modo più efficiente possibile. L'elevato livello di automazione aiuta a ridurre il contatto umano e a pubblicare i turni direttamente a tutti i dipendenti.
- Rilevazione delle presenze - La rilevazione delle presenze viene utilizzata per monitorare gli orari di check-in e check-out, confrontare i dati effettivi con i turni pianificati ed elaborare tali informazioni per il sistema paghe. Inoltre, la rilevazione delle presenze è collegata all'RMS in tempo reale e i responsabili delle spedizioni possono vedere se il dipendente ha effettuato il check-in o meno.Rilevazione delle presenze - La rilevazione delle presenze viene utilizzata per monitorare gli orari di check-in e check-out, confrontare i dati effettivi con i turni pianificati ed elaborare tali informazioni per il sistema paghe. Inoltre, la rilevazione delle presenze è collegata all'RMS in tempo reale e i responsabili delle spedizioni possono vedere se il dipendente ha effettuato il check-in o meno.
Sensus Realtà virtuale e formazione progressiva in 3D
Il sistema consente all’utente di simulare procedure di de-icing, walkaround, guida e altre procedure per un addestramento semi-pratico. Il nostro VR GH offre ai tirocinanti un’esperienza unica e coinvolgente per prepararsi alle operazioni in un modo pratico che consente lo sviluppo di buone abitudini procedurali. Il VR GH mira a ridurre gli errori, a rafforzare le conoscenze procedurali e a simulare situazioni estreme che non sono possibili in un ambiente reale.
Con la formazione progressiva in 3D è possibile avere un manuale visivo completo in 3D, che può essere distribuito a tutti i dipendenti sul grembiule. Inoltre, questo serve perfettamente come strumento eccezionale per i formatori, che possono mostrare attraverso la VR come le procedure devono essere eseguite visivamente in modo molto realistico e dove prestare attenzione. Inoltre, ogni persona dotata di un dispositivo mobile può utilizzare questi manuali sul campo, in particolare i nuovi arrivati che non sanno come operare un particolare GSE o hanno dimenticato alcuni passaggi.