SOLUZIONI PER LA TRACCIATURA DEL PASSEGGERO

SOLUZIONI PER LA TRACCIATURA DEL PASSEGGERO

Basata in Svizzera, Xovis è il leader di mercato nel monitoraggio del flusso di persone. Più di 45 aeroporti internazionali utilizzano i sistemi Xovis per misurare numerosi KPI quali tempi di attesa, tempi di processo e transito di passeggeri.

Xovis-Clear-Space-Logo

Sulla base dei dati raccolti gli aeroporti ottimizzano la pianificazione delle risorse e l’utilizzo delle infrastrutture. La combinazione di sensori 3D e soluzioni software ne caratterizzano per la precisione, l’affidabilità e la semplicità d’uso. Il sistema include un sofisticato concetto di privacy dei dati e non dipende dai dispositivi di emissione di segnali. Fondata nel 2008, Xovis si è evoluta da una start-up di tre persone a una società ad alta tecnologia con più di 80 dipendenti.

Il sistema di conteggio e sistema di tracciamento dei passeggeri Xovis (PTS) consente agli aeroporti di raggiungere nuovi livelli di analisi e gestione del flusso passeggeri. Oltre al normale conteggio dei passeggeri, i tempi di lavorazione, di attesa nelle aree di accodamento possono essere misurati ed analizzati con precisione. Il comportamento dei passeggeri può essere analizzato ed il flusso dei passeggeri può essere gestito commutando le segnalazioni di sala, controllando la velocità scale mobili, ecc. ovis PTS può essere utilizzato per tutti i punti di rilevamento/contatto nel processo di flusso passeggeri, in uscita, in entrata, trasferimento:

I VANTAGGI UNICI DEL SISTEMA XOVIS PTS

Con i suoi sensori a visione stereofonica 3D, Xovis PTS garantisce la penetrazione o il tasso di campionamento fino al 98%, il che significa che il 98% di tutti i passeggeri in una zona sarà registrato/tracciato da Xovis PTS. Ancora più importante, il campione di rilevamento, rimane costantemente a quei livelli di accuratezza.

Xovis PTS è un sistema di misurazione estremamente preciso. Le aliquote di campionamento senza eguali consentono al sistema PTS di recuperare KPI ogni minuto. Il sistema rileva gli individui anche se sono distanti solo 20 cm l’uno dall’altro. Inoltre, il sensore di visione stereo 3D è stabile contro i cambi di illuminazione e le ombre.

Solo i sensori con tecnologia 3D ottici garantiscono misurazioni precise con velocità di campionamento costanti fino al 98%, mentre i sistemi basati su Bluetooth o WiFi sono piuttosto approssimati.

ALCUNE IMMAGINI RELATIVE AI SISTEMI DI CONTROLLO